Benvenuto!

In questa sezione troverai tutte le indicazioni utili per accedere al complesso monumentale del Duomo di Milano e, con poche e semplici mosse, potrai scegliere la data e la fascia oraria a te più congeniali e procedere con l’acquisto del biglietto desiderato.

Ti ricordiamo che i posti liberi indicati si riferiscono agli accessi disponibili per tutti i visitatori, non alla disponibilità dei sistemi di microfonaggio.

I gruppi composta da 5 persone in su (escluso l’accompagnatore o la guida turistica), prima di procedere con l’acquisto, sono tenuti a prenotare gli ingressi di visita accedendo alla sezione dedicata. Se il gruppo è dotato di un proprio sistema di microfonaggio (solo radioguida) può utilizzarlo all’interno della Cattedrale.

I visitatori singoli possono acquistare il biglietto senza obbligo di prenotazione anticipata.

Per permettere a tutti i visitatori una corretta fruizione del complesso monumentale del Duomo e per evitare lunghi tempi di attesa in fila, la durata di vista consigliata è di un’ora per ogni punto d’interesse.

Inserisci i tuoi dati di registrazione oppure, se sei già iscritto, digita lo username e la password da te scelti e segui le istruzioni che ti verranno fornite.

Buona navigazione!


Per maggiori informazioni
Accoglienza Gruppi
Piazza Duomo, sul lato destro della Cattedrale, di fronte a Palazzo Reale- 20122 Milano
tel +39 02 72003768
booking@duomomilano.it